Noleggio Gommone con Skipper
Noleggio Gommone senza Skipper

    Noleggio Gommoni San Vito lo Capo

Noleggio gommoni
ed escursioni con skipper & senza
 

    Prenota il tuo tour in Gommone per San Vito lo capo

San Vito Lo Capo

Il mare cristallino, le spiagge, il pesce fresco, il paesaggio incontaminato, l'ottima cucina, il clima, le viuzze ornate di fiori, i profumi intensi e i suoi panorami hanno fatto diventare San Vito Lo Capo una delle mete più ambite per le vacanze.
Lo vedrai con i tuoi occhi! Ti aspettiamo a San Vito Lo Capo; 

Noleggio gommoni

ed escursioni con skipper & senza

 


 
Cosa Cerchi?
 

Hai bisogno di aiuto?
Il nostro team é a tua disposizione 24h su 24 per rispondere alle tue domande! Puoi contattarci scrivendoci una mail, un messaggio whatsapp o chiamandoci!

Chiama il tuo Skipper e prenota la tua data
Chiama e prenota il tuo Gommone senza skipper

La miglior soluzione per il noleggio di una barca
4 ore dalle 09.00 alle 13.00
oppure dalle 14.00 alle 18.00
a partire da 120,00 euro
Intera giornata

dalle 09.00 alle 18.00 9 ore
a partire da 180,00 euro


 


 
Il tuo carrello è vuoto

Riserva Naturale di Monte Cofano

La Riserva di Monte Cofano

 
 
1
da € 500,00
Regione: SICILIA
Provincia: Trapani
Località: Trapani
Descrizione
 
Gallery
 
Contatti
 
La Riserva di Monte Cofano è uno scrigno che racchiude tanti tesori. Situata a metà strada, tra San Vito Lo Capo Trapani, è una delle più interessanti attrazioni naturali della costa trapanese.
Protetta dal silenzio, invasa dalle rigogliose palme nane e dai coreografici ciuffi della disa (ampelodesma), costellata da enormi rocce rotolate fino al mare, la Riserva di Monte Cofano è un luogo terribilmente affascinante dove il tempo sembra essersi fermato.

Il mare, di un blu intenso, fa da contorno al promontorio e alle sue infinite guglie di natura calcarea. Monte Cofano è un sipario naturale, tra il golfo di Castelluzzo, ad est, e il golfo di Bonagia, ad ovest.
A pochi chilometri, arroccato sul costone roccioso, si trova Custonaci con il suo bellissimo Santuario dedicato alla Madonna.

La Riserva di Cofano ha due ingressi: lato est e lato ovest; un sentiero costiero li unisce.
Ci vogliono circa due ore per farlo a piedi, ma è possibile percorrerlo anche in mountain bike.
Partendo da San Vito Lo Capo, in quindici minuti d’auto si raggiunge l’ingresso est; si entra pagando un piccolo ticket.

Già dall’ingresso si riesce a percepire il fascino solitario del piccolo agglomerato della Tonnara di Cofano, ai piedi della montagna.
Tra le semplici abitazioni spicca la Torre di Tono, unica in Sicilia, con la sua forma quadrata a pareti concave, eretta nel 1500 a difesa della tonnara e dell’antico borgo marinaro. Qui regna la tranquillità. Fare il bagno in questo tratto di mare limpido è un vero lusso.
Continuando a camminare lungo il sentiero che gira attorno al monte si incontra la piccola cappella del SS. Crocifisso. Proprio alle sue spalle, sulla parete rocciosa, attraverso una scalinata si giunge alla Grotta del Crocifisso. Una piccola cavità a 60 metri sul livello del mare larga 6 metri e profonda 23.

Booking Online Baia di Santa Margherita
Prima di arrivare a San Vito Lo Capo, superata la frazione di Castelluzzo...
1
da € 500,00
 
 
Come contatarci
Invia una email
Tichiamia mo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci